News

  • home
  • News
  • Menù Delle Feste !!! Dalla Tradizione Della Bassa Parmense !!! La Mariola Da Cuocere !!!

Menù Delle Feste !!! Dalla Tradizione Della Bassa Parmense !!! La Mariola Da Cuocere !!!

Appositamente pensata per il Vostro Cambio Stagionale dei Menù, con Festività e Ricorrenze che seguiranno, siamo certi che questa Referenza verrà sicuramente apprezzata sia da Voi come dai Vostri Ospiti !!!

Abbiamo vero piacere e privilegio di presentare alla Vostra Cortese attenzione, prelibata Referenza dalla nostra Selezione di Eccellenza!!

La Mariola Da Cuocere Selezione Cottage Food è un Salume tipico della Bassa Parmense, che prende il nome dal budello nel quale viene insaccato; realizzato Artigianalmente.

Viene prodotta nelle zone dei comuni rivieraschi del Po della Bassa Parmense (quelli del Culatello per capirci), ed è realizzata con sapienza e meticolosità, dosando e miscelando carni magre Suine con una piccola quantità di cotenna tenera tritata molto finemente.

Quando è cotta, l'ottimo risultato che si presenta nel piatto, la contraddistingue nettamente a un cotechino al quale erroneamente può essere paragonata.

E’ realmente piatto con sua dignità e nobiltà, apprezzata da tanti e tanti Gourmand !!!

La Mariola Da Cuocere Selezione Cottage Food merita l’ingresso nella Vostra Carta !!! Così non fosse è una Ottima Extra Carta che renderà felicissimi i Vostri Ospiti per la sorpresa a loro riservata !!!

Tradizionalmente nella Bassa Parmense viene accompagnata nel piatto con un buon purè di patate, oppure con la tipica mostarda di frutta e polenta.

E' da servirsi preferibilmente calda, ma è ugualmente buona servita fredda.

Referenza per Veri Intenditori !!! Veri Intenditori come Voi!!!

  • Il prodotto è  già disponibile, con ordine anticipato di circa 10 giorni lavorativi  rispetto a data consegna.

 Rimanendo sempre a Vostra completa disposizione per ogni e/o qualunque altra delucidazione in merito,Vi ringraziamo per l’attenzione.